domenica 2 agosto 2020

X° Convegno di Ufologia città di Pomezia


“X° Convegno di Ufologia città di Pomezia” si terrà il 6 settembre 2020 presso la bellissima terrazza attico del Simon Hotel organizzato dalla sempre attiva Francesca Bittarello. In seguito alle nuove Direttive sugli eventi dovute all’Epidemia del Covid- 19 ecco le regole basilari per i tanti spettatori che giungeranno a Pomezia per assistere al Convegno ovvero:

1) misurazione della temperatura obbligatoria per poter accedere in sala
2) uso mascherina per accedere in sala 
3) prenotazione anticipata e obbligatoria sino ad esaurimento posti. 

La prenotazione è obbligatoria perché ci sarà un distanziamento a norma di legge tra gli spettatori quindi anche se la sala attico è molto ampia in seguito al distanziamento delle sedie ci saranno ovviamente meno posti.
La prenotazione obbligatoria su whatsapp o via sms al cellulare 329.4218323 o su Messanger al  nominativo Francesca Bittarello. Costo di entrata al Convegno 6 € a persona comprensivo di un gadget personalizzato.
Poi relatori quali oltre a Francesca Bittarello, Pablo Ayo, Maurizio Baiata, Dario Del Buono, in Videoconferenza diretta Antonio Chiumiento, un Vigile del Fuoco che parla dell’ alieno di Pescara, e Filiberto Caponi e Carlo Daniele.
Must del Panino Alieno per tutti.


Nessun commento:

Posta un commento