sabato 2 febbraio 2019

I SEGRETI DELLA MENTE: COSA AVVIENE NEL NOSTRO CERVELLO DURANTE GLI STATI ALTERATI DI COSCIENZA?

Sabato 16 Febbraio 2019 e.v. alle ore 21,15 presso i locali del Centro Studi e Ricerche C.T.A. 102 - Via Don Minzoni 39, Bellinzago Novarese (NO) - nell’ambito delle serate dedicate agli “Incontri di Scienza”, la nostra Associazione ha il piacere di invitarvi ad un imperdibile appuntamento in compagnia di PAOLO PACCIOLLA che parlerà sul tema:

I SEGRETI DELLA MENTE: COSA AVVIENE NEL NOSTRO CERVELLO DURANTE GLI STATI ALTERATI DI COSCIENZA?

Il nostro cervello è un sistema meraviglioso, capace di operazioni strabilianti. Paolo Pacciolla è laureato e specializzato in Neurobiologia; è Study Coordinator presso il centro per lo studio e la Cura dell’Amiloidosi Sistemiche del IRCCS del Policlinico San Matteo di Pavia ed ha al suo attivo importanti pubblicazioni scientifiche su riviste quali il Journal of Comparative Neorology e il Journal of Visualized Experiments si è inoltre specializzato nell’insegnamento dello Yoga: in questa conferenza imperdibile, ci porta con sé in un viaggio comparativo fra gli Stati di Coscienza e la neurologia, per aiutarci a rispondere alla domanda: cosa avviene davvero nel nostro cervello?
Si tratta, come avrete capito, di un appuntamento di straordinario interesse a cui la nostra Associazione si pregia di invitarvi; un’occasione, perciò, da non lasciarsi assolutamente sfuggire!
La partecipazione a questa serata è soggetta a Tesseramento A.S.I. ed è obbligatoria la prenotazione da effettuarsi chiamando i numeri 346.9451451 - 3803149775 o scrivendo a: cta102@cta102.it
Si precisa inoltre che la sola adesione all’evento effettuata su Facebook non è considerata una prenotazione valida.
Per i nostri Associati che volessero seguire la conferenza a distanza sarà naturalmente disponibile il collegamento in streaming video.



Nessun commento:

Posta un commento