sabato 21 ottobre 2017

“SOLLEVANDO IL VELO: IL CONTRIBUTO DELL’ARTE NELLA RICERCA ESOTERICA

Sabato 28 Ottobre 2017 e.v. alle ore 21,15 presso i locali del Centro Studi e Ricerche C.T.A. 102 - Via Don Minzoni 39, Bellinzago Novarese (NO) - nell’ambito delle serate dedicate ai “Dialoghi di Esoterismo”, la nostra Associazione ha il piacere di invitarvi ad un’interesantissima conferenza di PAOLO BREGA che parlerà sul tema:

“SOLLEVANDO IL VELO: IL CONTRIBUTO DELL’ARTE NELLA RICERCA ESOTERICA

Arte ed esoterismo. O meglio, arte e ricerca esoterica, là dove “esoterismo” è un modus operandi e non un “cosa”.
Paolo Brega è un libero ricercatore e blogger italiano, noto nel panorama degli interessi relativi al mondo del “mistero” e dell’irrisolto. Fondatore del Progetto Atlanticus e fertile scrittore, Paolo Brega è un filosofo contemporaneo di sostanziale spessore, il cui costante interesse per la ricerca consente di aprire, ad ogni incontro, panorami nuovi ed inattesi.

Si tratta di una serata davvero imperdibile a cui siete tutti invitati!

La partecipazione a questo evento è soggetto a Tesseramento A.S.I. ed è obbligatoria la prenotazione da effettuarsi chiamando il numero 3803149775 o scrivendo a: cta102@cta102.it

Si precisa inoltre che la sola adesione all’evento effettuata su Facebook non è considerata una prenotazione valida.

Per i nostri Associati che volessero seguire la conferenza a distanza sarà naturalmente disponibile il collegamento in streaming video.


Nessun commento:

Posta un commento